A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.
Una volta ricevuta la domanda, l'assistente sociale contatterà l'interessato e la sua famiglia per una visita di conoscenza e una valutazione della stessa.
Se la valutazione sarà positiva, l'assistente sociale e una persona di riferimento predisporranno un progetto di intervento nel quale saranno indicati tempi e costi delle prestazioni.
Il rimborso della spesa per ogni singolo pasto viene fissato a 6,50 €, comprendente il costo del pasto e un minimo incremento per le spese di gestione del servizio.
I richiedenti dovranno effettuare il versamento anticipato dell’importo di € 130,00 corrispondente ad un pacchetto di 20 pasti, attraverso la modalità di pagamento “My Pay – PAGO PA” indicando la causale “Rimborso spese fornitura pasti a domicilio”, avendo cura di integrare il versamento prima del suo esaurimento.
Nel caso di ritardato pagamento il Comune si riserva di sospendere la fornitura al maturare di 5
pasti scoperti, previo unico avviso telefonico.
Nel caso il pasto ordinato non potesse essere consegnato o dovesse essere rifiutato per motivazioni non dipendenti dal Comune o dalla ditta fornitrice, il pagamento sarà comunque addebitato all’utente.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio