Rinnovo dell'iscrizione all'asilo nido comunale ''Il piccolo principe''

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di richiesta di rinnovo dell'iscrizione all'asilo nido comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rinnovo dell'iscrizione all'asilo nido comunale “Il piccolo principe”
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Copia della dichiarazione sostitutiva unica (DSU)
Copia del verbale della commissione medica
Copia del documentazione di ''diagnosi funzionale e clinica''

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 17:45.38